A tutela di tutti i Clienti che richiedono un intervento di riparazione MELERIPARI garantisce:

  • Una Garanzia Meleripari di 12 (dodici) mesi per tutti gli interventi di riparazione vetro ed LCD;
  • Una Garanzia Meleripari di 3 (tre) mesi per tutti gli interventi di sostituzione batteria;
  • Una Garanzia Meleripari di 45 (quarantacinque) giorni per interventi di pulizia ossidi e interventi di saldatura;
  • Una Garanzia Meleripari di 6 (sei) mesi per tutti gli interventi di riparazioni non specificati nelle categorie sopra riportate.

Nel caso in cui un dispositivo dopo un intervento di riparazione presenti un malfunzionamento, deve essere consegnato al Negozio MELERIPARI. Il device verrà controllato dai nostri tecnici e riparato se difettoso.

Non rientrano in garanzia, problematiche che non riguardino l’intervento effettuato dal tecnico MELERIPARI, come ad esempio problemi di Software od eventuali manomissioni (da parte del cliente o di chi per lui).

A garanzia del Consumatore, in caso di acquisti di beni/prodotti o ricambi che risultino essere difettosi o, che funzionino male, MELERIPARI garantisce una garanzia di 2 (due) anni dalla consegna del bene, tale garanzia deve essere fatta valere entro 2 (due) mesi dalla scoperta del difetto.

A tutela del Professionista/Imprenditore che abbia acquistato beni/prodotti o ricambi che risultino essere difettosi o, che funzionino male, MELERIPARI garantisce una garanzia di 1 (uno) anno dalla consegna del bene che, deve essere fatta valere entro 8 (otto) giorni dalla scoperta del vizio.

Ricambi manomessi (da parte del cliente o di chi per lui) o installati non correttamente e, quindi danneggiati, non verranno sostituiti.

Il Cliente deve, al fine di far valere la garanzia a proprio favore, è tenuto caldamente a  conservare la prova di acquisto (fattura o scontrino).